DICONO DI NOI

Chi sono i nostri clienti 

Le percezioni dei nostri clienti

I commenti dei nostri clienti

- I COMMENTI DEI NOSTRI CLIENTI -

Dal mese di .
(2003) chiediamo ai nostri clienti, al termine del soggiorno, di dirci quale impressione abbiano avuto dell'agriturismo Torre Del Fondo. Tutti i pareri dei clienti che, gentilmente, hanno aderito all'iniziativa sono riportati qui sotto.
(PAGINA IN FASE DI AGGIORNAMENTO)

 
"Molto belle le camere e il posto in genere. Sarebbe bello avere il servizio di pensione completa e acquisto prodotti agricoli sul posto"

Accademia della Fusciacca
... -

 

 
   

"L'agriturismo si presenta simpatico e perfino divertente fin dal suo arrivo. Il Self Check-In permette di vivere una esperienza tra 007 e Indiana Jones.
Gli ambienti sono caldi e accoglienti, bellissimi i pavimenti e le travi a vista del soffitto.
I comodi letti permettono grandi dormite. Il bagno è degno di un ottimo hotel. Ottimo per le famiglie e per gruppi di amici"

Giulia e Amedeo da Torino
... -

 

 
 
"Il servizio Self Check-In è molto comodo ed efficiente. Il livello di confort delle camere è molto alto ed assolutamente competitivo nel rapporto qualità prezzo. Da provare...e riprovare"

Marco e Mary da Torino
... -

 

 
 
"Tutto perfetto, anche i ristoranti convenzionati sono da provare"

Riccardo
Ottobre2003
 

 
 
"La Torre Del Fondo è luogo tranquillo, raffinato, pulito, con un arredamento molto curato, biancheria pulita e abbondante. Apprezzo il rispetto con cui è stato ristrutturato conservando alcuni particolari che lo rendono accogliente e caldo. Un'altra nota di merito è la tecnologia che si fonde in modo non invasivo e risultando molto utile per l'accesso e l'uscita dall'agriturismo, permettendo un autonomia molto apprezzata"

Anonimo
Ottobre2003
 

 
 
"Accogliente, tranquillo. Lo consigliamo per chi deve prendere una decisione importante. A noi è servito"

Marcello e Patrizia
Ottobre2003
 

 
 
"Casolare ristrutturato con molto buon gusto; struttura accogliente"

Donatella e Roberto da Varese
Ottobre2003
 

 
 
"L'estetica dell'alloggio e la scelta dell'arredamento ci hanno entusiasmati, e denotano gusto ed equilibrio. Ci siamo trovati benissimo, ed abbiamo festeggiato il compleanno di Irene in modo meraviglioso.
La Torre Del Fondo ci ha piacevolmente sorpreso, ed è stata superiore alle nostre aspettative
"

Irene e Marco
Ottobre2003
 

 
 
"Il parere è molto positivo, il posto è bello, l'appartamento è ben organizzato e pulito"

Il gruppo di Monza
Ottobre2003
 

 
 
"Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di fermarci qualche giorno in più: la Torre è veramente bella...e anche Ferrara e Ravenna"

Cosimo e Annamaria da Taranto,
Ottobre2003
 

 
 
"Struttura molto affascinante. Abbiamo apprezzato molto anche la libertà lasciateci dai gestori. Aspettiamo il servizio di ristorazione e la piscina. Alla prossima"

Andrea, Luisa, Franceso, Francesa, Federico e Antonietta da Milano
Ottobre2003
 

 
 
"Volevamo stare vicino a Bologna e la posizione della Torre è ottima: in 30 minuti di autostrada ci si arriva comodamente. Poi il relax merita veramente...molto bella anche Ferrara"

Claudia, Cristina e Roberto da Monza
Ottobre2003
 

 
 
"Veniamo spesso a Ferrara e l'agriturismo Torre Del Fondo è stata una piacevole sorpresa, torneremo sicuramente qui"

Giuseppe, Chiara, Marco e Simone da Pavia
Ottobre2003
 

 
 
"Ottimi gli interni, bellissimo l'edificio. La posizione è veramente ok. Consigliamo veramente di andare nei ristoranti convenzionati: cucina ottima e prezzi bassi...Buone vacanze a tutti!"

Marco e Annalisa da Padova
Ottobre2003
 

 
 
"Ci sarebbe piaciuto rimanere qualche giorno in più...torneremo sicuramente; ottima la zona, ci è mancata un pò la prima colazione"

Filippo e Chiara da Pesaro
Ottobre2003
 

 
 
" Volevamo visitare Ferrara e tutta  l'Emilia Romagna e la Torre è in una posizione perfetta per fare ciò. Molto piacevole gli interni e ottimi i ristoranti convenzionati"

Alessandra e Katia da Roma
Ottobre2003
 

 
 
"Lo consigliamo a tutti, grazie e a presto!"

Gilberto e Serena da Roma
Ottobre2003
 

 
 
"Sono venuta 12 giorni a Ferrara per motivi di lavoro e la Torre Del Fondo è stata veramente la soluzione ideale: ottima la posizione e il rapporto qualità/prezzo"

Chiara da Venezia
Ottobre2003
 

 
 
"Tutto è benissimo e l'atmosfera della camera è di ottimo gusto e classe. La Torre Del Fondo è fatta veramente con intelligenza e feeling. Nostra intenzione era conoscere l'Emilia Romagna e la Torre era la nostra bella base.
L'immagine della Torre Del Fondo presente sul sito Internet rappresenta la realtà
"

Stephan Adam e Sonia da Vienna, Austria
Ottobre2003
 

 
 
"La mia permanenza presso la Torre Del Fondo è stata da me molto apprezzata in tutti i suoi aspetti. L'ottima ristrutturazione dell'ex palazzo padronale offre all'ospite il miglior confort, dando la possibilità di assaporare la tranquillità tipica delle cascine padane.
Il territorio circostante consente di effettuare bellissime passeggiate a piedi o in bicicletta; la vicinanza con Ferrara permette di raggiungere il centro in pochi minuti. Ringrazio lo staff per l'accoglienza
"

Filippo da Pavia
Ottobre2003
 

 
 
"Molto buono, tranquillo, igienicamente parlando nulla da eccepire e ben dotato di confort essenziali"

Saverio e Arnaldo da Roma
Ottobre2003
 

 
 
"Soggiorno al massimo del relax; adatto anche per motociclisti: mezzi al coperto e al sicuro. Grazie di tutto"

Rosanna e Mario
.
-Ottobre2003
 

 
 
"Un'ottima posizione ed un ambiente accogliente e suggestivo...il servizio di ristorazione lo renderebbe perfetto"

Christian ed Ernestina da Milano
.
-Ottobre2003
 

 
 
"Il soggiorno è stato piacevole; la struttura, così immersa nel verde, è particolarmente rilassante"

Pamela e Andrea
.
-Ottobre2003
 

 
 
"E' stata un'esperienza gradevole che rifaremo volentieri"

Roberto e Pasquale da Guidonia (RM)
Ottobre2003
 

 
 
"Un ambiente molto piacevole vicino a Ferrara. Un posto perfetto per chi ama la tranquillità"

Heinz Bogatzzi dalla Germania
Ottobre2003
 

 
 
"Indubbiamente positivo. Ottima la collocazione geografica, la disponibilità dei gestori, l'allestimento dell'appartamento, i servizi offerti.
Non ostante io fossi ospite dell'agriturismo per ragioni di lavoro, il soggiorno mi ha dato la possibilità di rilassarmi al meglio quando non ero impegnato a lavorare.
Dunque un ringraziamento particolare alla mia azienda in cui sono impegnato, per avermi trovato una sistemazione tanto gradevole quanto inconsueta (in occasione di trasferte per lavoro).
Da ripetere sicuramente
"

Mauro, consulente informatico da Pavia
Ottobre2003
 

 
 


"Località tranquilla e posizione strategica"

Eugenio da Leffe (BG)
Ottobre2003
 

 
 


"La località è bellissima, con uno splendido panorama, zona tranquilla a circa 10 minuti da Ferrara. Ottima accoglienza, camera confortevole, famigliare, bella, arredata con gusto. Ideale per una vacanza culturale e allo stesso tempo rilassante. Buon rapporto qualità/prezzo. Grazie Nicola!"

Salvatore e Sabrina da Udine
Ottobre2003
 

 
 
"Il giudizio complessivo è molto buono. Le camere accoglienti, ordinate e molto pulite. Molto apprezzabili gli spazi esterni che noi non abbiamo utilizzato per la brevità del soggiorno."

Tiziano, Alessandra e Simone da Milano
Ottobre2003
 

 
 
"Complimenti, ottimo livello! Siete partiti con il piede giusto."

S e L Luchini da Borga, Lucca
Ottobre2003
 

 
 
"Parere molto positivo: è una struttura molto curata nei dettagli, dotata di un arredamento raffinato e nel contempo rispettoso dello stile originale della Torre. L'agriturismo è circondato da un paesaggio rilassante e ha il grande vantaggio di trovarsi a pochi km da Ferrara, meta degna di essere vista."

Donatella e Raffaele da Como
Ottobre2003
 

 
 
"ll complesso è appena ristrutturato e ben tenuto. Le camere sono molto confortevoli e dotate di tutto il necessario. Ben collegato ideale per girare un po’ l'Emilia Romagna. P.S Se riuscite a trovare il ristorante "Le Civette" provatelo..vale la pena...un po’ caro ma divino!"

Francesco e Francesca da Roma
Ottobre2003
 

 
 
"Situato in zona ottima (tranquillo, in zona isolata ma strategica perchè a due passi da Ferrara). Grandi potenzialità per il futuro (fabbricati contigui da ristrutturare, attivazione di altri servizi come cucina tipica, mountain bike, ecc.). Luogo ideale per una vacanza rilassante e lontana da zone trafficate. Positivo per il fatto che sa ricreare l'ambente domestico."

Naty e Max da Udine
Ottobre2003
 

 
 
"Buono"

L'Austroungarica da Udine
Ottobre2003
 

 

HOME