- UTILITA': RAGGIUNGERCI -

 

RAGGIUNGERCI IN MACCHINA: raggiungere in macchina l'agriturismo Torre Del Fondo non è difficile; ma è bene avere con se le utili indicazioni qui sotto riportate.

Scarica nel formato PDF (90 kb):

Per chi ha il navigatore satellitare
, l'indirizzo esatto da impostare è: via Coronella 27, 44049 Castello (Vigarano Mainarda, Ferrara).

Per chi arriva dall'autostrada A13 Bologna-Padova
, uscire all'uscita Ferrara Sud;appena usciti dal casello autostradale mantenersi sulla destra e seguire per Ferrara centro. Dopo un centinaio di metri arriverete ad un incrocio: girare a sinistra (per Ferrara centro). Proseguite lungo la strada per circa 300 metri finche non si vede sulla sinistra il centro commerciale "METRO" e il distributore "Total"; alla stessa altezza, ma sulla vostra destra, c'è il cartello "CHIESUOL DEL FOSSO". A questo punto proseguite adagio per circa 70 metri; sulla vostra destra troverete un cartello indicante "LE CIVETTE" e pochi metri più avanti ma sulla sinistra il cartello per "CORONELLA": seguite tale cartello (girate a sinistra). A questo punto proseguite per qualche km lungo la strada imboccata; superate il passaggio a livello, e il cavalcavia. Circa 200 metri dopo il cavalcavia troverete un incrocio: girate a sinistra e poi subito a destra (NON SEGUITE PER CORONELLA!). Proseguite lungo la strada per circa un chilometro; al primo incrocio che troverete girate a sinistra: la strada nella quale vi siete così immessi è Via Coronella e, proseguendo per circa 400 metri, al numero civico 27 ci siamo noi!

Per chi arriva da Ferrara, portarsi in Via Bologna all'altezza del centro commerciale "IL CASTELLO" (Via Bologna è una delle strade più grandi e conosciute di Ferrara, vi sarà facile trovarla). Proseguire per Via Bologna (uscendo dalla città) per circa 2 km. Vi scorreranno sulla vostra destra rispettivamente: la zona della Fiera di Ferrara, il cartello della località "CHIESUOL DEL FOSSO" e un distributore "AGIP". Quando oltrepassate il distributore "AGIP" rallentate e proseguite per ulteriori 200 metri circa facendo attenzione a scorgere, sempre sulla vostra destra, i cartelli che indicano rispettivamente "LE CIVETTE", "LO SGNADUR" e "EQUITAZIONE":seguite tali indicazioni (girate a destra). A questo punto proseguite per qualche km lungo la strada imboccata; superate il passaggio a livello, e il cavalcavia. Circa 200 metri dopo il cavalcavia troverete un incrocio: girate a sinistra e poi subito a destra (NON SEGUITE PER CORONELLA!). Proseguite lungo la strada per circa un chilometro; al primo incrocio che troverete girate a sinistra: la strada nella quale vi siete così immessi è Via Coronella e, proseguendo per circa 400 metri, al numero civico 27 ci siamo noi! Il percorso appena indicato non è il più corto, ma è il più semplice.

E se ci perdiamo nonostante le indicazioni? Se nonostante le indicazioni sopra riportate vi dovreste perdere, vi ricordiamo che l’agriturismo Torre Del Fondo si trova presso il paese di Coronella.
Coronella, pur essendo vicinissima a Ferrara, non fa parte del comune di Ferrara ma di quello di Vigarano Mainarda.
Pertanto vi consigliamo di seguire i cartelli per Coronella.
Se dove vi trovate non ci sono cartelli per Coronella, chiedete a qualcuno per strada che vi indichi come poter raggiungere Coronella.
Una volta giunti a Coronella, chiedete dove si trova l’agriturismo Torre Del Fondo (lo sanno tutti).
Ricordate che noi ci troviamo in Via Coronella 27. E ricordate anche che nella zona in cui si trova l’agriturismo Torre Del Fondo ci sono ben 3 Via Coronella! La Via Coronella “giusta” è quella che rientra sotto il comune di Vigarano Mainarda. Quindi se chiedete indicazioni per via Coronella, ci raccomandiamo di specificare che volete sapere come raggiungere via Coronella che fa parte del comune di Vigarano Mainarda. 


Per chi arriva da altre direzioni; per coloro che non arrivano dall'autostrada Padova-Bologna o da Ferrara, riteniamo che lo strumento più efficace per indicare ai nostri clienti l'itinerario migliore da seguire per raggiungere in macchina l'agriturismo "
TORRE DEL FONDO", sia l'utilizzo dell'apposito servizio  offerto on line da alcuni operatori. Abbiamo scelto per voi l'operatore Michelin. Per creare l'itinerario sarà sufficiente digitare nella sezione "ARRIVO" i seguenti dati:  Castello (nel campo "CITTA'"), via Coronella 27 (nel campo "INDIRIZZO") e 44049 (nel campo "CAP"). Ovviamente occorrerà completare anche la sezione "PARTENZA".

Vai al servizio di creazione dell'itinerario di Michelin:

B

 

HOME